mercoledì, dicembre 27, 2006

BENIGNI PARLA DE LA TIGRE E LA NEVE - BENIGNI SPEAKS ABOUT THE TIGER AND THE SNOW

Benigni parla alla tv tedesca riguardo il film la tigre e la neve, tu Miriam sei la tigre e la neve insieme...

Benigni speaks to the German tv about the film the tiger and the snow, Miriam you are the tiger and the snow all together...

14 commenti:

emiliabonelli ha detto...

Grande Lorenzo!!!!!!!Stai facendo un ottimo lavoro...queste interviste sono straordinarie e internazionali...ottimo!!!!!!!!
Mariangela

Lorenzo Soricelli ha detto...

Grazie Mary!
Cerchiamo di rendere internazionale il blog;)

Silvia Green ha detto...

Ciao Lorenzo!! Finalmente sono tornata online... ho avuto problemi con la connessione per più di un mese...! Vedo che stai facendo proprio un ottimo lavoro... bella grafica... interviste stupende... complimenti!! Hai visto il documentario realizzato da sky "Roberto Secondo Benigni"?? Io l'ho visto martedì pomeriggio... 1 ora e 20 di interviste e materiale inedito...veramente ben fatto!! Intanto sto aspettando con ansia il 27 gennaio quando Benigni verrà ad Arezzo col suo spettacolo... ho preso i biglietti il primo giorno di prevendita, non vedo proprio l'ora!! Ciao, Silvia!

emiliabonelli ha detto...

ciao silvia,sono Mariangela anche io ho visto il documentario su sky e l'ho anche registrato(per Lorenzo:se vuoi te lo farò vedere,sono a bologna dal 9 gennaio)..è stato fantastico!Goditi anche per noi il suo show ad Arezzo,io lo andrò a vedere a milano,montecatini,livorno,reggio emilia..Benigni è unico anche se ho letto che in America la tigre e la neve non è andato bene..vorrei tanto poter far qualcosa per lui,tirarlo sù ma cosa??Se hai un idea fammelo sapere...
Ciao

Lorenzo Soricelli ha detto...

Ciao ragazze,
tra poco altre interviste...cercherò di aggiornare il più possibile il blog perchè vedo che è ben visitato;)
Sto provvedendo ad avere lo speciale di Sky.

un bacione
Lorenzo

Silvia Green ha detto...

Ciaooo!! Accidenti Mariangela che fortuna che hai a farti tutte quelle date... magari potessi farlo anch'io!! Intanto mi accontento di averlo già visto a Firenze e a Pesaro, poi ad aprile quasi sicuramente andrò anche a Roma!! Si ho letto di tutte le critiche durissime rivolte al nuovo film all'uscita in America... per me comunque in America non riusciranno mai ad apprezzare del tutto la nostra comicità, e poi non bisogna dimenticare che la tigre e la neve ha toccato un argomento molto caro agli americani (la guerra in Iraq)... Comunque a me non interessano affatti i pareri dei critici americani, Roberto è e rimarrà sempre un grande!! P.s. mi sto organizzando in tutti i modi possibili per cercare di incontrarlo di persona quando verrà ad Arezzo... una cosa è sicura: se riuscirò a scambiarci qualche parola di persona (impresa quasi impossibile vista la mole di guardie del corpo che gli ronzano sempre attorno dalla mattina alla sera) gli lascerò sicuramente l'indirizzo del blog (magari venisse a farci una visitina)... eheheh!!

emiliabonelli ha detto...

Ciao,se ti posso dare un consiglio per parlare con lui piazzati davanti il suo albergo(se lo scopri).E' vero che è sempre circondato da guardie del corpo ma è anche vero che se sei sola e lo chiamo ti può fare avvicinare.
Lo so perchè ti parlo per esperienza personale che ho vissuto a Verona con lui.
Inbocca al lupo!

Lorenzo Soricelli ha detto...

La tigre e la neve è andato a toccare argomenti attuali negli USA ma anche nel resto del mondo.
Il fatto che se ne parli, anche in modo critico vuol dire che ha colpito, e non ci si poteva spettare lo stesso successo de la vita è bella.
Credo comunque che sia il miglior film che abbia girato Roberto, un film dove c'è tutto, dove va a taccora moltissimi punti...la religione, la guerra, l'amore, l'amicizia, la paura, la solitudine, la povertà...insomma è un film completo!!
ciao belle

Luzz Sci Nautico ha detto...

Ciao Lorenzo...
continua così, ottimo blog.
P.s.: ragazzie, io sarò a BS a vederlo il 30... fila 8... non vedo l'ora!!!

Silvia Green ha detto...

Ciao Mariangela, veramente sei riuscita a parlarci a Verona?? ma il pomeriggio prima dello spettacolo?? wow che fortuna... Si comunque qui ad Arezzo non è difficile sapere in anticipo l'hotel... la città non è molto grande e di solito sono sempre 2/3 gli hotel più gettonati dagli artisti, tra i quali uno è proprio vicinissimo a casa mia... speriamo bene!!

Silvia Green ha detto...

p.s. intanto stasera ho scoperto che c'è Carlo Monni e dei poeti toscani che cantano in ottava rima ad un teatro qui vicino ad Arezzo... mi sa che ci farò una visitina...

emiliabonelli ha detto...

Ciao Silvia..ci ho parlato il pomeriggio prima dello show...l'ho aspettato per 3 ora ma alla fine ce l'ho fatta!Ti auguro di beccarlo!Aspettiamo news.
Mariangela

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!una news:venerdi sera alla prima nazionale dello spettaclo della moglie a Massa c'era anche Benigni!!!!!!!!!!
L'articolo è sulla nazione di oggi!

Anonimo ha detto...

Wash your curly hair at the very least two days in a week.
Since these goods are made from plant extracts, seed oils and hair
only twice in a week. Soon after this, use curl lotion
all more than your hair, and make use of mousse and squeeze this in your hair to that your curls seem
flawless.

Here is my blog post :: hair products