venerdì, ottobre 27, 2006

AUGURI DI BUON COMPLEANNO ROBERTO!!

Auguri Roberto per i tuoi 54 anni!!

Grazie di essere al mondo, per quello che hai fatto fino ad ora, per quello che farai ma soprattutto per quello che dici.
Questo blog nasce proprio per questo, far arrivare a più persone possibili le tue parole, un aiuto in più per soffiare in faccia alla gente la tua voglia di vivere, la tua cultura e le tue emozioni.
Le tue parole sono spunto per grandi riflessioni, sulla pace, sull’amore, sulla vita,
e in questo tempo di reality tv, di disinformazione , di mancanza di vergogna e pudore spicca su tutti la tua riservatezza e la tua capacità di scegliere sempre tempi e i modi giusti.
Io non ti conosco, non so come sei realmente di persona, ma questo non conta, basta quello che doni alla gente comune, con il tuo geniale umorismo e la tua grandezza nella semplicità!!

Lorenzo

5 commenti:

Lorenzo Soricelli ha detto...

Ciao loredana!
Ho scritto parole semplici, e come ha detto lo stesso Robero, chi dice le cose con troppa enfasi...anche forzata, vuol dire che le cose che dice si reggono su poco, sono un pò deboli.
Le cose più vere non hanno bisogno di tanta enfasi, tento si reggono in piedi da sole..
un bacio
lorenzo

Lorenzo Soricelli ha detto...

Grazie come sempre Silvia;)

il laboratorio ha detto...

vorrei segnalarti il post che ho fatto (su altra piattoforma blog) sul compleanno di Roberto Benigni. Il paragone che ho istituito tra lui e Erasmo da Rotterdam (nato nello stesso giorno) mi pare carino.
http://blog.libero.it/calendario/1821307.html

Lorenzo Soricelli ha detto...

Ciao ti ho risposto nel tuo blog e ti ho anche fatto una richiesta;)
ciao
Lorenzo

il laboratorio ha detto...

ti ho risposto sul mio blog accettando la tua proposta e ringraziandoti molto: un onore, epr me.